NORDICWALKINITALY, 458 KM DA VENEZIA A LA VERNA PER RIDARE LA GIOIA DI VEDERE: OBIETTIVO RAGGIUNTO! MA IL PROGETTO NON SI FERMA...
OBIETTIVO RAGGIUNTO!!! A 8 tappe dalla fine di questo lungo cammino, questo gruppo instancabile di camminatori ce l'ha fatta: ha raccolto 10 euro per ogni chilometro per sostenere l'invio di tessuti per trapianto in Africa: GRAZIE PER QUESTA BELLISSIMA IMPRESA! CHE PERO' NON E' ANCORA FINITA...
Non cercheremo nuove terre, ma avremo nuovi occhi
Un gruppo di camminatori di Nordic Walking, un viaggio lungo 458 chilometri, una visione da cercare. E un grande obiettivo: raccogliere 10 euro per ogni chilometro e ridare la gioia di vedere e quindi la speranza di una vita migliore ad almeno due persone, due villaggi, due comunità, attraverso DUE TRAPIANTI UMANITARI.
Il gruppo veneziano Nordicwalkinitaly è partito sabato 12 novembre da Venezia lungo il CAMMINO DI SANT'ANTONIO che, tappa dopo tappa, a settembre 2017 raggiungerà La Verna: "Quello che faremo non è un trekking o una scampagnata, ma un Cammino! - dicono - ognuno è in cerca di una propria nuova visione, da condividere con chi ci cammina affianco. Ma stavolta abbiamo deciso di portare con noi, sui nostri passi, anche chi non può vedere: arriveremo a La Verna insieme a Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus.
LORO CAMMINERANNO PER 458 KM: NOI SOSTENIAMOLI! RACCOGLIAMO 10 EURO PER OGNI CHILOMETRO
Più raccoglieremo e più saranno i fondi per finanziare l'invio di tessuti per effettuare "trapianti umanitari" di cornea nelle missioni africane restituendo la vista e cambiando la vita di almeno due persone, due famiglie, due comunità, togliendole dall'esclusione sociale e dalle difficoltà a cui è condannato chi laggiù si trova cieco o ipovedente.
Anche tu puoi fare un tratto di strada, DONA ADESSO! E arriverai a La Verna...
Clicca nel pulsante DONA in questa pagina e dai il tuo contributo!
Oppure visita la pagina dedicata al progetto nel portale di crowdfunding Rete del Dono