VOCAL SKYLINE IN CONCERTO A VICENZA DOMENICA 22 GENNAIO: EVENTO GRATUITO NEL SEGNO DELLA DONAZIONE
INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al numero 041 9656441 dalle 9.00 alle 15.00 dal lunedì al venerdì.
Un grande evento di sensibilizzazione sulla donazione, un concerto-spettacolo coinvolgente ed emozionante tutto dedicato alla cittadinanza del territorio vicentino e alle tante famiglie che hanno vissuto l'esperienza della donazione di cornee. E' l'evento promosso da Fondazione Banca degli Occhi del Veneto, Coordinamento Regionale per i Trapianti del Veneto, ULSS7 Pedemontana e ULSS8 Berica, che si terrà DOMENICA 22 GENNAIO 2023 alle ore 17.30 al Teatro Comunale di Vicenza (Viale Mazzini 39): sul palco l'energia raffinata e coinvolgente dei VOCAL SKYLINE in uno spettacolo denso di voci, parole, mani, luci, con effetti video e coreografie, tutto dedicato al dono.
MOLTO PIU' DI UN CORO. I Vocal Skyline sono molto più di un coro e quello che propongono è molto più di un semplice “concerto”. Il loro repertorio spazia tra i generi musicali più disparati: dal pop-rock internazionale alla polifonia classica, da capolavori pop anni ‘80 a firma di Mike Oldfield, i Genesis, Cyndi Lauper, i Depeche Mode e i Tears for Fears, gli Abba, a quelli contemporanei dei Coldplay, i Pentatonix o Justin Timberlake, passando per i musical (Hair, Les Miserables, La la land…). A realizzare lo spettacolo una trentina di voci giovani, brillanti e di talento accompagnate da piano, basso e batteria e il carisma di un direttore che anch’egli sfugge ad ogni tipo di classificazione: Marco Toso Borella è pittore su vetro di Murano, scrittore e ricercatore storico, cantante, arrangiatore e compositore.
DEDICATO A VOI. Questo evento è dedicato a Voi, che con la vostra generosità avete reso possibili il dono delle cornee, a Voi che negli ospedali Vi impegnate ogni giorno con professionalità perché questo dono possa portare conforto, a Voi che con il trapianto trasformate questo dono in luce, a Voi che con il vostro sostegno date forza alla ricerca contro le malattie oculari.
INFO E PRENOTAZIONI
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria:
TEL. 0419656441 nei giorni feriali dalle 9.30 alle 15.00
L'evento viene realizzato nel rispetto delle normative vigenti anti Covid.