“DONA LUCE ALLA RICERCA”: 40 CENTRI OTTICI VISION ADRIA ANCORA AL FIANCO DI FONDAZIONE BANCA DEGLI OCCHI
Vai in un centro ottico Vision Adria e chiedi come Donare luce alla Ricerca
Scegli il Centro Ottico Vision Adria a te più vicino tra i 40 situati nel territorio tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia.
Con una donazione di 5 euro avrai in regalo il simpatico gadget della campagna: una luce per il manubrio della bicicletta, per viaggiare sicuri, illuminare la propria strada e anche quella dei ricercatori.
E in più per ogni lente venduta Vision Adria donerà 1 euro alla ricerca, per tutto il mese di ottobre e fino al 15 novembre.
I fondi raccolti con la campagna “Dona luce alla ricerca” andranno a supportare l’attrezzatura dei laboratori di Fondazione Banca degli Occhi nei quali si lavora per il miglioramento delle tecniche di trapianto di cornea.
“Un anno fa abbiamo potuto consegnare nelle mani dei ricercatori di Fondazione Banca degli Occhi un assegno di 5.000 euro, frutto dell’impegno di tutti noi” afferma il Presidente di Vision Adria Igino Franceschetto, “quest’anno vogliamo continuare su questa strada. I nostri ottici consorziati si sono già messi in gioco offrendo di tasca loro i primi contributi. Entrando nei nostri centri anche i clienti potranno darci una mano, sostenendo la ricerca e insieme prendendoci cura della vista di tutti. Non solo della nostra”.
La luce illumina, fa vedere. La luce permette di compiere nuovi passi in avanti, allargando il proprio sguardo. Anche in un terreno accidentato com’è quello delle patologie oculari.
Dona anche tu Luce alla Ricerca!