Ho scelto di dare il mio 5 per mille a Fondazione Banca degli Occhi perché credo che la vista sia uno dei beni supremi che abbiamo. Poter apprezzare le bellezze del mondo, poter guardare negli occhi le persone, credo sia impagabile. E poter dare una cura e fare in modo che tutti possano mantenere questo bene prezioso, credo sia davvero troppo importante. Perdere la vista può avere un impatto davvero terribile nella vita delle persone.
Io sono anche un commercialista e a tutti i contribuenti vorrei dire: approfittate del 5 per mille, firmate quella casella!
Chi è avanti con gli anni lo capisce, i più giovani a volte se ne dimenticano: vale la pena mettere la propria firma e scegliere la propria organizzazione del cuore, non costa alcuno sforzo e il sostegno che ne deriva è grande. Quanto bene si può fare a chi lo riceve? E io ho scelto di aiutare Fondazione Banca degli Occhi.
Filippo Brass
Commercialista
Il mio 5 per mille e quello della mia famiglia è sempre destinato a Fondazione Banca degli Occhi. Il mio è non solo un gesto d’amore, è la mia vita!!!
1988
1992
2010
Come dimenticare questi 3 anni.
Sono una ricevente...
1988 il mitico Prof Giovanni Rama mi fa rivedere 10/10 .......e mi dà un pizzico sulla guancia!!!!!
Oltre.....ad aver lavorato per 20 anni per COIN nella mia città.
La mia bella storia di vita e d’amore che mi accompagna ogni...finchè è lungo il sempre
Ines Mussati
Ha ricevuto tre trapianti
Ho dato il 5 per mille a Fondazione Banca degli Occhi perché l’ho incontrata dieci anni fa e ne ho conosciuto e apprezzato in questi anni la passione, l’impegno e l’umanità e per questo ho subito deciso di sostenerla in questo grande progetto con un mio piccolo contributo.
Irene Gennaro
Funzionario nel settore formazione e risorse umane
La mia famiglia dà il 5 per mille a Fondazione Banca degli Occhi perché gli occhi sono un bene prezioso, tutti meritano di poter vedere e guardare negli occhi le persone più care.
Vorrei che ogni malattia oculare si potesse, un giorno, curare.
Sandra Chinellato
Casalinga
Ho dato il 5 per mille a Fondazione Banca degli Occhi perché credo nel suo progetto, perché sta avendo dei risultati strabilianti e perché credo anche in come li porta avanti, credo nella sua metodologia.
Andrea Tiburli
Imprenditore Amministratore di General Fluidi S.r.l., azienda che ha ottenuto il Rating di Legalità, certificato dall’Antitrust in accordo con i Ministeri degli Interni e della Giustizia.
Padiglione Rama,
Via Paccagnella 11
30174 - Zelarino (VE)
Tel +39.041.9656400
Fax +39.041.9656401
P. IVA 03068370273
C.F. 02320670272
info@fbov.it